Consigli fantacalcio, i difensori da schierare per la 2^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, i difensori da schierare per la 2^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio? Ecco i difensori consigliati per la 2^ giornata di Serie A

  • FILIPPO COSTA (Spal-Udinese, domenica 27 agosto ore 20:45)
    Un difensore che gioca esterno di centrocampo è sempre una buona mossa. Soprattutto se viene schierato titolare, costa poco e arriva da una buona prestazione all’esordio in campionato. La prima a Ferrara sarà contro un avversario alla portata dei biancoazzurri, il laterale potrebbe anche pensare di mettere a referto un assist.
  • FAOUZI GHOULAM (Napoli-Atalanta, domenica 27 agosto ore 20:45)
    Con lui si va sempre sul sicuro, c’è poco da fare. L’algerino è uno dei migliori del suo ruolo, gode della fiducia di tutto l’ambiente ed è un titolare inamovibile. Per di più è reduce dalle ottime prestazioni in Champions sfociate col primo gol in maglia azzurra, a segno nella vittoria contro il Verona.
  • GAETANO LETIZIA (Benevento-Bologna, sabato 26 agosto ore 18:00)
    La prima in Serie A con la maglia del Benevento non è andata molto bene per lui: sostituzione ed insufficienza in pagella. La prima al Vigorito, contro un avversario non irresistibile come lo è il Bologna fuori casa, può dargli fiducia e una buona prestazione al servizio di D’Alessandro e delle punte.
  • GERMAN PEZZELLA (Fiorentina-Atalanta, domenica 27 agosto ore 20:45)
    Se un giocatore appena arrivato viene schierato da titolare in un match contro il Real Madrid, significa che l’allenatore ha visto in lui un giocatore di cui avere fiducia. L’Atalanta non è un avversario morbido, l’argentino è pronto ad assumere il comando della difesa viola.
  • RICARDO RODRIGUEZ (Milan-Cagliari, domenica 27 agosto ore 20:45)
    La partita del Milan si prospetta facile, visto che il Cagliari in trasferta è tutt’altro che irresistibile. Alex Sandro la scorsa settimana è riuscito a fornire un assist dalla sua fascia, niente che lo svizzero non possa ripetere domenica sera.

SCARICA SUBITO LA GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO DI CALCIO D’ANGOLO


Consulta anche:

 

Fonte foto: acmilan.com