Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 2^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 2^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio? Ecco i portieri consigliati per la 2^ giornata di Serie A

  • SALVATORE SIRIGU (Torino-Sassuolo, domenica 27 agosto ore 18:00)
    L’ex portiere del Paris Saint-Germain è approdato al Toro dopo la sfortunata esperienza in Spagna con l’Osasuna. Le aspettative di mister e tifosi sono molto alte, soprattutto dopo la stagione non impeccabile di Joe Hart, che ha contribuito in maniera decisiva a non rendere del tutto affidabile la retroguardia granata. L’esordio amaro col Bologna ha aumentato la voglia di riscatto della squadra di Mihajlovic che in casa deve assolutamente vincere. Il Sassuolo non ha invece del tutto convinto già nella sfida con il Genoa, difficile che possa fare faville a Torino.
  • JOSÉ REINA (Napoli-Atalanta, domenica 27 agosto ore 20:45) 
    La notizia delle ultime ore è l’offerta del Psg per il portiere spagnolo, considerato un’ottima alternativa a Trapp per la stagione che ha come obiettivo la conquista della tanto agognata Champions League. L’offerta è allettante sia per il giocatore che per la società, che potrebbe veder partire un ultra trentenne per una cifra abbastanza cospicua. Può darsi che resti, ma per non puntare su di lui nel giorno del possibile addio a Napoli bisogna essere davvero senza cuore. Oppure tifosi atalantini.
  • ALEX CORDAZ (Crotone-Verona, domenica 27 agosto ore 20:45)
    L’esperto portiere veneto si è confermato lo scorso anno come uno degli elementi più rilevanti per l’incredibile salvezza dei calabresi, passata anche dai suoi guantoni. Col Milan era difficile, quasi impossibile, pensare di non prendere gol: molto più semplice sarà invece la sfida col Verona, una squadra sulla carta alla pari e alle prese con i problemi di spogliatoio tra Pazzini e Pecchia. Se come col Napoli il miglior stoccatore dei gialloblu dovesse essere lasciato in panchina, le chance del Verona di sbancare lo Scida potrebbero diminuire sensibilmente, così come quelle di superare Cordaz.

SCARICA SUBITO LA GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO DI CALCIO D’ANGOLO


Consulta anche: