Guida all’asta del fantacalcio 2017/18: il manuale per una rosa perfetta

Guida all’asta del fantacalcio 2017/18: il manuale per una rosa perfetta

Ecco la guida per l’asta del fantacalcio a firma della redazione di Calcio d’Angolo. Consigli, notizie, tutte le rose complete e le formazioni tipo di tutte le squadre di Serie A

Finalmente è arrivata. La redazione di Calcio d’Angolo presenta con fierezza la Guida all’asta del fantacalcio 2017/18: un manuale semplice da leggere, completo e leggero da scaricare, che offre tutte le informazioni utili per farsi trovare pronti all’asta del fantacalcio.

Al suo interno l’analisi di ogni squadra, giocatore per giocatore, con il fantavalore. Cos’è il fantavalore? La media aritmetica di tutti i fattori che incidono sull’appetibilità di un calciatore al fantacalcio: il suo rendimento, la possibilità che giochi titolare, la sua inclinazione ai bonus e la frequenza con cui subisce malus e infortuni. In più sono disponibili le probabili formazioni delle 20 squadre di Serie A e una serie di informazioni utili per costruire una rosa vincente. Il calendario di Serie A, la griglia portieri, i top della scorsa stagione e tutti i nostri consigli sul fantacalcio alle porte.

Ah, un particolare. È completamente GRATUITA. Guida all’asta del fantacalcio 2017/18: se vuoi vincere, non puoi perderla.




PUBBLICATO IN DATA 12 AGOSTO. ULTIMO AGGIORNAMENTO ALLE ORE 11.00 DEL 5 SETTEMBRE


CLICCA QUI PER SCARICARE LA GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO 2017/18


La guida sarà aggiornata fino alla vigilia del terzo turno di Serie A. Per ricevere gli aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta, iscriviti alla nostra newsletter compilando il form sottostante.