Napoli, clamorosa decisione della Prefettura di Nizza: trasferta vietata

Napoli, clamorosa decisione della Prefettura di Nizza: trasferta vietata

I sostenitori azzurri non potranno assistere alla gara di ritorno del preliminare contro il Nizza di Balotelli: a dirlo è la Prefettura

Mercoledì sera, alle 20.45, andrà in scena la gara di andata del preliminare di Champions League tra Napoli e Nizza. I tifosi azzurri non hanno mai fatto mancare l’appoggio ai propri beniamini e anche questa volta ci si aspetta un San Paolo gremito: il classico pubblico delle grandi occasioni. Tuttavia, se a Napoli l’atmosfera si preannuncia incandescente, non sarà lo stesso per la gara di ritorno a Nizza.


RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO NAPOLI


La Prefettura della città francese ha infatti disposto il divieto ai tifosi napoletani di accedere all’area perimetrale dell’Allianz Riviera per tutta la giornata del 22 agosto. La decisione della città di Nizza non farà minimamente piacere né ai sostenitori del Napoli né al club partenopeo. La mancanza del supporto dei propri tifosi potrebbe pesare sulla prestazione degli azzurri e sul risultato finale. In una gara così importante il pubblico è fondamentale, a Nizza però non sembrano averlo capito. Football without fans is nothing.


 

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 2017-18

RIMANI AGGIORNATO SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Fonte foto: twitter.com/sscnapoli