Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 3^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 3^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio? Ecco gli attaccanti consigliati per la 3^ giornata di Serie A

GONZALO HIGUAIN (Juventus-Chievo, sabato 09 settembre ore 18:00)
Dopo il gol nella prima giornata di campionato, Higuain è rimasto a secco nella seconda. Anche se in questo periodo la forma non è delle migliori, il pipita ha dimostrato di sapersi far trovare pronto all’occorrenza. L’argentino è letale una volta entrato in area. L’avversario non sarà di certo dei più semplici, ma la voglia di segnare per riconquistare la nazionale è troppa. L’ex Napoli, che è stato escluso dall’ultima convocazione da Sampaoli, vuole dimostrare di meritarsi un posto per il mondiale.

LEONARDO PAVOLETTI (Cagliari-Crotone, domenica 10 settembre ore 15:00)
Dopo il cambio di casacca avvenuto negli ultimi giorni di mercato, Pavoletti è pronto a segnare il suo primo gol per i sardi. Pavogol, come lo hanno ribattezzato ai tempi del Genoa, è in cerca di riscatto dopo la parentesi (non troppo positiva) partenopea. Quale miglior occasione se non segnare un gol all’esordio davanti al suo nuovo pubblico. La difesa avversaria, inoltre, non è di certo delle più impenetrabili.

MAURO ICARDI (Inter-Spal, domenica 10 settembre ore 12:30)
Quasi impossibile lasciare fuori dai consigliati Icardi. Il capitano dell’Inter, reduce da un gol al Venezuela con la nazionale, ha iniziato il nuovo campionato nel migliore dei modi con quattro gol nelle prime due partite, contro avversarie non proprio di ultima fascia. Considerando il periodo di forma e l’avversario, la neopromossa Spal, ecco che metterlo tra i titolari è (quasi) un obbligo.

ANDREA BELOTTI (Benevento-Torino, domenica 10 settembre ore 18:00)
Dopo la prima deludente gara di campionato, “il gallo” si è riscattato alla grande nella scorsa giornata con un gol in rovesciata. Anche se in nazionale non ha brillato, se vuole lottare per la classifica cannonieri non può di certo farsi sfuggire nessuna occasione in campionato. Il prossimo avversario non ha una difesa insuperabile, motivo in più per puntare su Belotti.

DRIES MERTENS (Bologna-Napoli, domenica 10 settembre ore 20:45)
Partito, a sorpresa, dalla panchina nella prima gara del nuovo campionato. Il folletto belga si è rifatto nella seconda, un gol e un assist per mettere le cose in chiaro e per mandare un messaggio al compagno Milik, guarito dal grave infortunio al ginocchio e in gol alla prima. Mertens dovrà fare però i conti con la difesa dei felsinei, partita alla grande nelle prime due uscite stagionali. Ma, per noi, riuscirà a timbrare il cartellino anche questa volta.


SCARICA GRATUITAMENTE LA NOSTRA GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO


Consulta anche:

 


Fonte foto:www.imagephotoagency.it