Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 3^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 3^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio? Ecco i centrocampisti consigliati per la 3^ giornata di Serie A

Sergej Milinkovic-Savic (Lazio-Milan, domenica 10 settembre ore 15.00)

Il centrocampista serbo si è preso in mano la Lazio, per quella che potrebbe essere la sua stagione di consacrazione. Non solo, con l’assenza di Felipe Anderson tocca a lui affiancare Ciro Immobile nel 3-5-2 di Simone Inzaghi (o 3-4-1-2 se Luis Alberto si alza). Impossibile rinunciare a lui anche contro il Milan.

Ivan Perisic (Inter-Spal, domenica 10 settembre ore 12.30)

Allontanati i rumors di mercato estivi, il croato è diventato l’uomo simbolo di questa Inter insieme a Mauro Icardi. Perisic continuerà a dispensare assist e gol con la maglia dell’Inter e la sfida contro la Spal può essere una ghiotta occasione per giocate di alto livello e tanti bonus.

Jakub Jankto (Udinese-Genoa, domenica 10 settembre ore 15.00)

Il centrocampista ceco è pronto a stupirci ancora. Schierato a sinistra nel 4-4-2 di Delneri, Jankto può esaltare le sue capacità di corsa e mettere in difficoltà il suo dirimpettaio Lazovic, non eccellente in fase difensiva. Proprio sulle corsie potrebbe decidersi l’esito di questa sfida, quindi perché non scommettere sul giovane 21enne?

Douglas Costa (Juventus-Chievo Verona, sabato 9 settembre ore 18.00)

Finalmente dovrebbe toccare a lui dal primo minuto. Douglas Costa è pronto a conquistare un altro Allianz Stadium, dopo aver dispensato magie nell’Arena del Bayern Monaco. Il brasiliano potrebbe far venire il mal di testa al mal capitato Gobbi di turno.

Joao Pedro (Cagliari-Crotone, domenica 10 settembre ore 15.00)

Come rinunciare a Joao Pedro contro il Crotone? Il Cagliari debutta finalmente nella sua splendida Sardegna Arena e ha ogni intenzione di bagnare l’esordio con una grande vittoria. Il centrocampista giocherà alle spalle dei due attaccanti ma come al solito sarà il più pericoloso dei suoi.


SCARICA SUBITO LA GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO DI CALCIO D’ANGOLO


Consulta anche:


Fonte foto: facebook.com/UdineseCalcio1896