Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 7^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 7^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio? Ecco gli attaccanti consigliati per la 7^ giornata di Serie A

MAURO ICARDI (Benevento-Inter, domenica 1 ottobre ore 15:00)

Il bomber nerazzurro è a secco da ormai due partite. Dopo un inizio scoppiettante si è un po’ spento e deve ricominciare a segnare. Le fortune dell’Inter di Spalletti passano senza dubbio dai suoi gol. Il Benevento, fanalino di coda e peggior difesa dell’intero torneo, è senz’altro l’occasione giusta per tornare ad esultare con lui.

CYRIL THEREAU (Chievo Verona-Fiorentina, domenica 1 ottobre ore 15:00)

L’ottima difesa del Chievo potrebbe avere gli occhi puntati su Simeone. Per questo noi puntiamo sul suo compagno di reparto. Thereau è abituato ad andare in doppia cifra e dopo il primo gol del campionato su rigore non si è ancora sbloccato su azione. Se poi dovesse confermarsi il rigorista designato, tanto meglio per noi.

Consulta le probabili formazioni per la prossima giornata

ANDREA BELOTTI (Torino-Hellas Verona, domenica 1 ottobre ore 15:00)

Il gallo tornerà a cantare. Dopo le fatiche del derby in cui ha dovuto lottare contro l’intera difesa bianconera, il gol contro il Verona è nell’aria. Come detto per De Silvestri tra i difensori, tutto il Toro ha voglia di dimostrare di non essere uscito ridimensionato dal derby della Mole. E quale miglior dimostrazione di una valanga di gol?

MARCO BORRIELLO (Spal-Crotone, domenica 1 ottobre ore 15:00)

Dopo le critiche sulla sua vita sessuale, Marco Borriello è pronto a dare una svolta alla sua stagione e a quella della Spal. Gli uomini di Semplici hanno avuto un ottima iniezione di fiducia tenendo testa al Napoli per 85 minuti. La gara in casa contro il Crotone è un occasione da non perdere per i ferraresi. La vittoria passa soprattutto per il piedi del centravanti napoletano.

JOSÈ MARIA CALLEJON (Napoli-Cagliari, domenica 1 ottobre ore 12:30)

Ci ha abituato ad essere uno dei fedelissimi di Sarri. Il tecnico del Napoli non si priva mai di lui e delle sue capacità di difendere-offendere senza perdere mai in lucidità. Quest’anno sembra anche parecchio ispirato in zona gol. I suoi centri sono già 4 in sei partite. Per noi continuerà ad incidere. Schieratelo ad occhi chiusi.

Indisponibili e squalificati per la prossima giornata di Serie A


Consulta anche

fonte foto: twitter.com/acffiorentina