Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 3^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 3^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio? Ecco i portieri consigliati per la 3^ giornata di Serie A

SAMIR HANDANOVIC (Inter-SPAL, domenica 10 settembre ore 12:30)
Il portierone nerazzurro si sta confermando anche quest’anno come uno dei migliori in Italia. Finora solo il gol di Dzeko ha interrotto la sua striscia di imbattibilità e non sembra la SPAL l’avversario adatto ad intimorire i nerazzurri che hanno l’obbligo di disputare una grande stagione. È vero, l’attacco dei ferraresi fa paura e Borriello è sempre in agguato: tuttavia il bomber ex-Cagliari non è un mago dal dischetto, mentre Handanovic è un para-rigori. Ottenere un +3, magari contro un avversario che ha puntato sul centravanti campano, potrebbe essere una delizia fantacalcistica.


SCARICA SUBITO LA GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO DI CALCIO D’ANGOLO


WOJCIECH SZCZESNY (Juventus-Chievo, sabato 9 settembre ore 18:00)
Al di là della difficoltà nella pronuncia del portiere polacco, il consiglio di oggi è proprio il vice-Buffon: sembra infatti che Allegri voglia far rifiatare il capitano Gigi Buffon, schierando l’ex-Roma. La sfida contro il Chievo, una squadra che storicamente fatica a trovare la via del gol, potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio per l’esperto portiere polacco. L’età avanzata di Buffon, la voglia di concentrarsi sulla Champions e sul quinto mondiale, le critiche che hanno infastidito il pilastro della Juventus sono tutti indizi che portano a una incredibile ma possibile “staffetta“. Ecco perché Szczesny non può sbagliare nemmeno un minuto. A partire dalla gara con il Chievo.

ETRIT BERISHA (Atalanta-Sassuolo, domenica 10 settembre ore 15:00)
L’Atalanta, complice un calendario difficilissimo, è ancora ferma a 0 punti. Nel turno che precede l’esordio in Europa League contro l’Everton, i bergamaschi dovranno necessariamente vincere. Ecco dunque che il portiere albanese è chiamato a fare una gran partita, bloccando gli attacchi degli emiliani. A suo favore, si può far notare che la casella dei gol segnati da parte nei neroverdi è ancora ferma a zero. Piccola aggiunta: Berisha e Strakosha sono compagni di nazionale ed entrambi tengono a difendere i pali della porta dell’Albania durante le ultime due delicatissime sfide, in cui sono riposte tutte le chance di qualificazione dei rossoneri. In queste due gare ha giocato il portiere della Lazio: ecco perché Etrit deve fare benissimo in questo mese a disposizione.


Consulta anche: