Juventus, Spinazzola non si tocca: Lione e Borussia Dortmund avvisati

Juventus, Spinazzola non si tocca: Lione e Borussia Dortmund avvisati

Sirene estere per Leonardo Spinazzola, Lione e Borussia Dortmund interessate, ma per la Juventus non si tocca

Dopo essere stato ad un passo dall’approdo anticipato in bianconero negli ultimi giorni di mercato, Leonardo Spinazzola è rimasto all’Atalanta come da precedenti accordi. Su di lui però, oltre a quello della Juventus, è ceduto l’occhio anche di due club esteri. Si tratta di Lione e Borussia Dortmund.


NON VUOI PERDERE NEMMENO UNA NOTIZIA SULLA JUVENTUS? RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO BIANCONERO


Se per i primi si tratta solo di un’interessamento, come confermato da Aulas, presidente dei francesi: “Spinazzola ci piace molto“. I tedeschi hanno invece provato a spingersi oltre, presentando -stando a quanto riportato da calciomercato.com– una grande offerta sia alla Juventus che al calciatore. Ma i bianconeri sono stati chiari, Spinazzola non si tocca, l’esterno italiano è destinato infatti a vestire la maglia della Juventus dalla prossima estate.


💊 Pillola di Fanta

Anche se quest’anno non ha ancora fatto il suo esordio in Serie A con l’Atalanta, a causa proprio dell’interesse della Juventus, Spinazzola l’anno scorso è stato tra i protagonisti della grande annata dei bergamaschi. Quest’anno sono stati molti di più i fantallenatori che hanno puntato su di lui, adesso gli toccherà ripagare la fiducia e dimostrare di meritarsi la grande chiamata. MOTORINO