Benevento-Inter, Baroni: “Oggi squadra vogliosa. In questo momento non voglio parlare di mercato”

Benevento-Inter, Baroni: “Oggi squadra vogliosa. In questo momento non voglio parlare di mercato”

Al termine del match tra Benevento e Inter, ha parlato il tecnico dei campani Marco Baroni

Bella prestazione oggi per il Benevento, che però è uscito sconfitto per 2-1 dal match contro l’Inter. Al termine della gara -ai microfoni di Radio Rai– ha parlato il tecnico dei campani Marco Baroni. Il tecnico dei giallorossi è partito parlando del match di oggi contro i nerazzurri: “Sicuramente nelle prime tre gare abbiamo fatto ottime prestazioni con Samp, Bologna e Torino, poi abbiamo perso 6 giocatori per noi importanti anche se non voglio che questo sia un alibi e abbiamo fatto delle gare non all’altezza. Oggi ho rivisto una squadra vogliosa, che ha saputo reagire ai due gol dell’Inter. La squadra è volenterosa, abbiamo recuperato dei giocatori e speriamo dopo la sosta di recuperarne altri. Se saremo al completo ce la possiamo giocare“.

Sulla squadra: “Rinforzi sul mercato? In questo momento non voglio parlarne, abbiamo una buona organizzazione, resta solo da trovare la tranquillità e la fiducia. Abbiamo le risorse per fare il campionato che dobbiamo fare. Non guardiamo la classifica, che è comunque corta, dobbiamo credere in noi stessi e se lo facciamo ce la giochiamo“.


💊 Pillola di Fanta

Quinto gol in Serie A, primo di quest’anno, oggi per Marco D’Alessandro. L’ala romana ha segnato il gol della bandiera contro l’Inter, gol che però si è rivelato inutile ai fini del risultato. LIBERAZIONE

Fonte foto:www.imagephotoagency.it