Benevento-Lazio, Inzaghi: “La squadra sta bene e corre. Speriamo di proseguire così”

Benevento-Lazio, Inzaghi: “La squadra sta bene e corre. Speriamo di proseguire così”

Al termine del match contro il Benevento, ha parlato il tecnico della Lazio Simone Inzaghi

Il momento d’oro della Lazio continua. I ragazzi di Simone Inzaghi si sono imposti per 5-1 su un Benevento sempre più in crisi, con zero punti conquistati nelle prime 11^ giornate di campionato. Al termine del match -ai microfoni di Sky Sport– ha parlato il tecnico dei biancocelesti: “Sapevamo di trovare un Benevento che aveva fatto un’ottima partita contro il Cagliari. Ho fatto capire ai ragazzi che per noi era importante, devo ringraziarli per quello che stanno facendo da due anni. Calo secondo tempo? Non penso sia fisico, la squadra sta bene e corre. Abbiamo degli ottimi dati anche per quanto riguarda il recupero. Dopo degli ottimi primi tempi scatta qualcosa che dobbiamo essere bravi ad analizzare perché non ci capiti più. Siamo stati bravi a fare il quarto gol e a chiudere la partita“.

Sulla possibilità di giocare il “derby” contro suo fratello Pippo l’anno prossimo: “Sarebbe fantastico, ma sappiamo che ci sono squadre più attrezzate del Venezia. Speriamo che Pippo riesca a restare in alto, sarà difficile, ma ci proveranno con tutte le loro forze“.

Infine, sui risultati ottenuti in questi due anni di Lazio: “È giusto che si parli della squadra e di questi ragazzi. Sono passati tre mesi, dobbiamo tenere alta l’asticella. Abbiamo fatto tantissimi gol con dei giocatori diversi, speriamo di proseguire così“.


💊 Pillola di Fanta

Dopo il rigore sbagliato nella scorsa giornata, Ciro Immobile è tornato a segnare. Grazie al gol di oggi fanno 18 in 15 presenze per il bomber campano. Oltre al gol oggi sono arrivati anche tre assist per il numero 17. ON FIRE

Fonte foto:twitter.com/OfficialSSLazio