Chievo-Hellas Verona, Maran: “Vittoria importante, bella serie di risultati. Pellissier è eterno”

Chievo-Hellas Verona, Maran: “Vittoria importante, bella serie di risultati. Pellissier è eterno”

I clivensi non si fermano più e fanno loro il derby cittadino. Maran può festeggiare restando con i piedi per terra

I mussi volanti non hanno intenzione di smettere di volare alto. Il Chievo Verona batte anche l’Hellas nella stracittadina per 3-2 e sale a 15 punti in classifica, momentaneamente settimo in attesa del turno delle 15. Maran è raggiante e non nasconde l’entusiasmo: “Era importantissimo vincere questo derby e ci siamo riusciti – ammette felice ai microfoni di Sky Sport –  miei sono stati bravi a mantenere la calma e portare a casa i tre punti in una gara che contava molto”.

Al Bentegodi i clivensi riescono a spuntarla grazie ad un eterno Sergio Pellissier:Lui ha nel dna queste qualità, è sempre decisivo nonostante l’età. Ha tirato fuori il meglio oggi e sono contento che il gol della vittoria lo abbia segnato ancora lui, anche perché è uno di quelli che sente tantissimo questa partita. È eterno“. Adesso la classifica si fa molto interessante: “Abbiamo fatto una serie di risultati molto bella, ma sappiamo di dover pensare ad una partita alla volta. Cercheremo di proseguire questa serie. La prossima con un Milan in crisi? No noi dobbiamo pensare a casa nostra, non agli stati d’animo altrui”.


💊Pillola di Fanta

Eterno Pellissier! Ancora lui decide il derby in una sfida dove brilla anche Inglese con una doppietta. Sergione, classe 1979, alla sua quinta stracittadina mette a segno il suo terzo gol contro l’Hellas Verona e decide un derby che vale ancora una volta il dominio della città. IMMORTALE