Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per l’11^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per l’11^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio dopo il turno infrasettimanale? Ecco gli attaccanti consigliati per l’11^ giornata di Serie A

 

LORENZO INSIGNE (Napoli-Sassuolo, domenica 29 ottobre ore 15:00)

Il turno infrasettimanale ha visto il suo compagno di reparto Mertens prendersi tutta la scena. Tuttavia le prestazioni del numero 23 del Napoli non sono mai insufficienti. Sempre pronto alla giocata per spezzare in due i match. Questa volta crediamo che possa essere lui l’uomo della provvidenza per Sarri. Fino a questo momento 3 gol in 10 partite di campionato conditi da 4 assist. State certi: Lorenzo non delude mai.

GONZALO HIGUAIN (Milan-Juventus, sabato 28 ottobre ore 18:00)

Il VAR gli ha – giustamente – annullato il centesimo gol in Serie A. Gonzalo ci riproverà nel primo anticipo di giornata. Di fronte un Milan in ripresa ma che in una settimana non può aver colmato le lacune difensive viste fino ad ora. Nelle ultime settimane inoltre Higuain ha mostrato uno stato di forma sempre crescente. Questa partita dal sapore speciale può essere davvero l’inizio di un’altra stagione piena di soddisfazioni per il Pipita.

GIANLUCA CAPRARI (Sampdoria-Chievo Verona, domenica 29 ottobre ore 15:00)

Partito titolare ad inizio stagione, Caprari è scivolato in panchina dopo l’arrivo di Duvan Zapata. Nelle ultime due gare contro Crotone e Inter – la prima da titolare, la seconda da subentrato – ha dimostrato uno stato di forma straripante. Proprio contro i nerazzurri il suo ingresso ha dato una scossa ai suoi che hanno rimontato fino al 3-2 finale. Anche se non dovesse giocare dall’inizio – nonostante sia in vantaggio sul fuori forma Ramirez – schieratelo: vi darà soddisfazione.

ALBERTO PALOSCHI (Spal-Genoa, domenica 29 ottobre ore 15:00)

Il turno infrasettimanale ha regalato alla Spal il secondo gol stagionale di Paloschi. L’attaccante ex Chievo nonostante la sconfitta pesante per 4-1 contro la Juventus ha dimostrato che una squadra che lotta per la salvezza non può permettersi di tenerlo fuori. Questo gol potrebbe aprirgli le porte ad una stagione totalmente nuova in cui si candida ad essere il compagno di reparto di Borriello.

ADEM LJAJIC (Torino-Cagliari, domenica 29 ottobre ore 20:45)

Il Torino di Mihajlovic è ormai all’ultima spiaggia. Senza Belotti il gol fa fatica ad arrivare e i granata hanno subito una vera e propria batosta nel turno infrasettimanale contro la Fiorentina. “Cambierà qualcosa, se avrò tempo” ha dichiarato il tecnico serbo dopo la sconfitta. Tempo sicuramente ne avrà fino a domenica quando la sua squadra affronterà il Cagliari nel posticipo. Il Toro deve affidarsi – almeno fino a che non torna il “gallo”- all’uomo di maggior talento: Adem LjajIc. Per questo noi puntiamo sul serbo. Per una sua rivalsa e per la salvezza di Miha.

Consulta anche: