Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per l’11^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per l’11^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio dopo il turno infrasettimanale? Ecco i centrocampisti consigliati per l’11^ giornata di Serie A

MAREK HAMISK (Napoli-Sassuolo, domenica 29 ottobre ore 15:00)

Marek adesso basta! L’apporto da leader e capitano andrà bene a mister Sarri. Ma i fantallenatori si aspettano molto di più. “Chiù cazzimm” direbbero i tuoi compaesani. E qualche gol in più sicuramente non guasterebbe. Anche perché se per caso lì davanti dovessero avere una serata storta, è sempre utile farsi trovare pronto.

MILAN BADELJ (Crotone-Fiorentina, domenica 29 ottobre ore 15:00)

Si parla troppo poco del metronomo infallibile del centrocampo viola. In coppia con Veretout per il centrocampo gigliato è una vera e propria sorpresa positiva. Il croato funge da frangiflutti davanti alla difesa ed è molto bravo a trasformare l’azione da difensiva in offensiva. Negli scorsi campionati ci ha abituato anche a qualche bonus pesante. Da lui contro il Crotone ci aspettiamo tanto.

LUCAS TORREIRA (Sampdoria-Chievo Verona, domenica 29 ottobre ore 15:00)

Gran parte delle fortune della squadra di Giampaolo sono dovute al suo talentuosissimo centrocampo. Torreira ne è il leader tecnico e carismatico indiscusso. Una macchina da assist già collaudata, lo aspettiamo con ansia in zona gol dove siamo convinti possa dare delle grandi soddisfazioni. I suoi compagni di reparto Linetty e Praet stanno beneficiando dei suoi piedi magici, Lucas non aspetta altro che gli venga reso il favore.

MIRALEM PJANIC (Milan-Juventus, sabato 28 ottobre ore 18:00)

Arrivato con il bollino del “perdente”, Pjanic è ormai un uomo a cui la Juventus non può assolutamente rinunciare. Caratteristiche uniche nel reparto di centrocampo di Allegri e una capacità di gestire il pallone sublime. Proprio quello che il tecnico livornese sta cercando di inculcare a tutta la squadra. Se nel calderone ci buttiamo che rispetto ad un anno fa il bosniaco ha imparato anche a rincorrere gli avversari, ci accorgiamo che pian piano sta scalando la classifica dei registi più forti d’Europa. Per i fantallenatori queste sono solo chiacchiere, ma Miralem è attivissimo anche in zona gol e questo interessa e come.

SENAD LULIC (Benevento-Lazio, domenica 29 ottobre ore 12:30)

Dopo il diverbio avuto dopo la sostituzione con mister Inzaghi, Lulic vorrà farsi perdonare. Nel turno infrasettimanale si è sbloccato in zona gol, dove da ormai tanti anni garantisce un bel bottino. Peccato che uno dei due gol sia stato nella porta sbagliata. Ma purché non sbotti più siamo pronti a perdonargli anche una svista del genere. Di fronte un Benevento a pezzi che non può di certo spaventare una Lazio in forma straripante.

Consulta anche:

 

fonte foto: sslazio.it