Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per l’8^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per l’8^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio dopo la sosta per le nazionali? Ecco i centrocampisti consigliati per l’8^ giornata di Serie A

DANIEL BESSA (Hellas Verona-Benevento, lunedì 16 ottobre ore 20:45)

L’italo-brasiliano non ha ancora convinto in questo inizio di stagione, ma la gara interna contro il Benevento può essere davvero la gara giusta per lui. Quello contro i sanniti, è per i gialloblù un vero e proprio scontro diretto per la salvezza e dunque da non sbagliare. Il Verona vuole conquistare la prima vittoria in campionato e Bessa può essere finalmente il protagonista che tutti i tifosi scaligeri si aspettano.

NICOLO’ BARELLA (Cagliari-Genoa, domenica 15 ottobre ore 15:00)

Il regista del Cagliari è indubbiamente uno dei migliori nel suo reparto in questo inizio di stagione. La prima rete in Serie A è arrivata, ma il cagliaritano non vuole fermarsi qua. Contro il Genoa l’impegno può essere assolutamente alla portata della squadra sarda , reduce da 3 sconfitte consecutive, e Barella potrebbe – perché no – andare in bonus.

Consulta le probabili formazioni dell’8^ giornata di Serie A

FEDERICO CHIESA (Fiorentina-Udinese, domenica 15 ottobre ore 12:30)

La Fiorentina è reduce da un punto nelle ultime 3 gare e indubbiamente l’impegno interno contro l’Udinese non deve essere sbagliato. Chiesa ha dimostrato anche in Under 21 di essere al top della forma e siamo sicuri che anche contro i friulani farà di tutto per trascinare i viola alla vittoria. Impossibile non schierarlo questa giornata.

DANIELE BASELLI (Crotone-Torino, domenica 15 ottobre ore 15:00)

Un punto nelle ultime 2 gare obbligano il Torino a tornare con urgenza alla vittoria, se non vogliono perdere il treno Europa. La gara in programma all’Ezio Scida di Crotone è ampiamente alla portata della squadra di Mihajlovic e tra i suoi giocatori ce n’è uno più motivato degli altri. Daniele Baselli, espulso nel derby contro la Juventus, ha voglia di rifarsi e soprattutto di farsi perdonare dai propri tifosi. Le motivazioni, dunque, non gli mancano.

DIEGO PEROTTI (Roma-Napoli, sabato 14 ottobre ore 20:45)

Anche per lui la voglia di rifarsi è tanta. Il rigore sbagliato contro l’Udinese, sebbene non abbia pesato ai fini del risultato, ha lasciato l’amaro in bocca al fantasista argentino. Ripresosi completamente dagli infortuni di queste ultime settimane, Perotti tornerà in campo contro il Napoli dal primo minuto. Il match è di quello da 5 stelle, contro la squadra più in forma, ma il numero 8 si carica nelle situazioni difficili e in caso di rigore dal dischetto ci sarà ancora lui.

 

Consulta anche