Consigli fantacalcio, i difensori da schierare per la 10^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, i difensori da schierare per la 10^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per il turno infrasettimanale? Ecco i difensori consigliati per la 10^ giornata di Serie A

ADAM MARUSIC (Bologna-Lazio, mercoledì 25 ottobre ore 20:45)

Dopo un inizio da apprendista, il montenegrino sembra essersi calato al meglio nella realtà del campionato italiano. Grazie alla sua applicazione – e a qualche infortunio dei compagni di reparto – ha scalato molto in fretta le gerarchie di Simone Inzaghi. Al momento è diventato quasi insostituibile e la sue continue sgroppate in proiezione offensiva sono una spina nel fianco per tutte le difese avversarie.

BRAM NUYTINK (Sassuolo-Udinese, mercoledì 25 ottobre ore 20:45)

Tra le squadre che non possono più sbagliare c’è senza dubbio l’Udinese. Dopo i sei gol subiti dalla Juventus, la difesa di Delneri è salita sul banco degli imputati. L’olandese è sempre stato uno dei migliori dei suoi in questo inizio di stagione. Per ricominciare i friulani dovranno cercare di non prendere gol. Bram ha dimostrato di poter essere una diga invalicabile oltre che un ottima torre in caso di palle inattive. Potrebbe portare anche dei bonus inaspettati.

DANIELE RUGANI (Juventus-Spal, mercoledì 25 ottobre ore 20:45)

Inizio di stagione difficilissimo per il ragazzo ex Empoli. L’addio di Bonucci poteva aprire le porte alla sua ascesa come leader della difesa. Ma Allegri non si fida ancora, preferendo ancora la vecchia guardia. La partita di Udine potrebbe rappresentare una svolta per la sua stagione. Un gol e un assist dopo un inizio non confortante. Mercoledì una maglia da titolare sarà sicuramente sua. Daniele non sbaglierà.

ALESSANDRO FLORENZI (Roma-Crotone, mercoledì 25 ottobre ore 20:45)

Un po’ in difficoltà se chiamato a difendere, a livello offensivo però Florenzi rappresenta un’assoluta certezza. Contro il Crotone, la Roma farà la partita e da difendere ci sarà ben poco. Per questo non ci riesce difficile affidarci al talento romano.

RAFAEL TOLOI (Atalanta-Hellas Verona, mercoledì 25 ottobre ore 18:30)

Il nuovo arrivato Luis Palomino lo ha sostituito alla grande durante la sua assenza per infortunio. Ora il brasiliano non vorrà esser da meno per riconquistare la maglia da titolare. Non ci sarà comunque da strafare, le tre competizioni – visto la super Europa League dei bergamaschi – garantiranno minuti importanti a tutti. Gasperini può solo esultare.

Consulta le probabili formazioni per la 10^ giornata di Serie A

Consulta i giocatori indisponibili per la 10^ giornata di Serie A

Consulta anche