Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per l’8^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per l’8^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio dopo la sosta per le nazionali? Ecco gli attaccanti consigliati per l’8^ giornata di Serie A

PAULO DYBALA (Juventus-Lazio, sabato 14 ottobre ore 18:00)

La “joya” è tornato dall’Argentina felice e riposato. Nei due match decisivi giocati dall’Argentina ha guardato i compagni della panchina senza essere impiegato nemmeno un minuto. La sua forma smagliante di questo inizio di campionato fa si che debba essere uno dei punti di partenza della formazione. Il rigore sbagliato con l’Atalanta pesa ancora nella testa di Paulo che vorrà sicuramente togliersi questo macigno.

M’BAYE NIANG (Crotone-Torino, domenica 15 ottobre ore 15:00)

Senza Belotti, Sinisa Mihajlovic potrebbe decidere di affidare a lui il ruolo di punta centrale. Il giovane attaccante del Senegal dopo un inizio non facile si è sbloccato nell’ultima gara con il Verona. Avrà il difficile ruolo di non far rimpiangere il gallo. Il nostro consiglio è di affidarvi a lui e al suo estro. Il ragazzo sentirà la fiducia del mister e dell’ambiente.

Consulta le probabili formazioni dell’8 giornata di Serie A

GIAMPAOLO PAZZINI (Hellas Verona-Benevento, lunedì 16 ottobre ore 20:45)

I dissapori con Pecchia devono essere accantonati per il bene della squadra. Pazzini ha segnato due dei tre gol (anche se su rigore) messi a segno dai veronesi fino ad ora. L’esperienza del centravanti ex Milan e Sampdoria sembra essere l’unica strada per cercare di salvare la squadra che fino ad ora è sembrata inadatta alla categoria. La sfida con il Benevento può e deve essere un crocevia importante. Pazzini non vi deluderà.

SIMONE VERDI (Bologna-Spal, domenica 15 ottobre ore 15:00)

Gasato dall’esordio in Nazionale Verdi è un giocatore che nel Bologna sposta davvero gli equilibri. Tanta fame e qualità al servizio della squadra. Nella sfida salvezza contro la Spal ci aspettiamo che il ragazzo di Pavia trascini i rossoblu verso una vittoria che sarebbe fondamentale per allungare ancora sul gruppetto in fondo alla classifica.

LEONARDO PAVOLETTI (Cagliari-Genoa, domenica 15 ottobre ore 15:00)

Se il gol dell’ex contro il Napoli era un impresa parecchio ardua, Leonardo ci potrà riprovare contro un altra sua ex squadra. Il Genoa è stata la squadra che lo ha fatto conoscere a tutta la Serie A a suon di gol. Il suo inizio di stagione è stato davvero insufficiente. Ma un attaccante come lui non può continuare a deludere così. Schieratelo.