Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per l’11^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per l’11^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio dopo il turno infrasettimanale? Ecco i portieri consigliati per l’11^ giornata di Serie A

PEPE REINA (Napoli-Sassuolo, domenica 29 ottobre ore 15:00)
Lo spagnolo si sta confermando tra i migliori portieri della Serie A
, anche se spesso prende qualche cantonata come i due gol subiti ieri sera dal modesto Genoa. Al San Paolo però è tutta un’altra musica e il Sassuolo non sembra più quello spauracchio ammazza-grandi di un tempo. Difficile se non impossibile che prenda gol, ma è da escludere anche qualche votone.

ALFRED GOMIS (SPAL-Genoa, domenica 29 ottobre ore 15:00)
Il secondo portiere della SPAL non sta facendo affatto male: è vero che ha subito già 19 reti, ma bisogna anche considerare che ha già incontrato Lazio, Inter, Milan, Napoli e Juventus. Anche nella partita persa con il Sassuolo il migliore in campo si è rivelato il portiere, capace di parare il rigore a Berardi. Contro il Genoa i biancoazzurri devono vincere per portarsi fuori dalla zona retrocessione: per vincere dovranno anzitutto cercare di non prendere gol che potrebbero minare la riuscita della stagione. Questo è un compito per Gomis.

ALISSON (Roma-Bologna, domenica 29 ottobre ore 15:00)
Un portiere che non può non essere consigliato per un motivo presto detto: complice la partita da recuperare con la Sampdoria, la Roma è la miglior difesa della Serie A. Gran parte del merito è anche del portiere brasiliano che ha saputo ribaltare lo scetticismo intorno alla sua figura e sta regalando soddisfazioni a tifosi e allenatori. Inoltre la possibilità di disputare da titolare il Mondiale 2018 lo alletta non poco. Quella col Bologna potrebbe essere l’ennesima gara da imbattuto per il portierone, puntateci!

Consulta anche: