Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per l’8^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per l’8^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio? Ecco i portieri consigliati per l’8^ giornata di Serie A

SAMIR HANDANOVIC (Inter-Milan, domenica 15 ottobre ore 20:45)

Il derby non è certamente una partita semplice, questo è sicuro. Ma è anche vero che nelle partite con le squadre della prima metà della classifica il Milan non ha ancora segnato. 0-2 con la Sampdoria e 2-0 subito dalla Roma. Inoltre Kalinic è in dubbio e la partita potrebbe dunque essere in bilico fino all’ultimo. Consigliato per un possibile “votone”.

Consulta le probabili formazioni della prossima giornata

ALESSIO CRAGNO (Cagliari-Genoa, domenica 15 ottobre ore 15:00)

Andrebbe citato anche Luca Crosta, dal momento che è in ballottaggio la porta per la sfida col Genoa. I rossoblu genovesi sono in difficoltà di risultati e di gol, mentre il Cagliari ha bisogno di costruire la sua salvezza tra le mura amiche. Le due sconfitte con Sassuolo e Chievo hanno mandato in crisi le certezze di Rastelli: non fare punti contro il Genoa potrebbe essere fatale per i sardi.

NICOLAS (Verona-Benevento, lunedì 16 ottobre ore 20:45)

Il Verona è chiamato a dare una svolta alla sua stagione: l’occasione di due partite in casa – BeneventoChievo – va sfruttata adeguatamente. Il Benevento è il peggior attacco della Serie A anche se il possibile rientro di Ciciretti incute un certo timore in casa gialloblu. Non vincere questa sfida però significa quasi sicuramente retrocessione per l’Hellas.