Europa League, tutto su Milan-AEK Atene: quando e come vedere la partita

Europa League, tutto su Milan-AEK Atene: quando e come vedere la partita

Domani sera, a San Siro andrà in scena il match tra Milan e AEK Atene: ecco come vedere la partita

Dopo la vittoria di misura sul Rijeka della scorsa giornata, il Milan è alla ricerca di un’altra vittoria per confermare la prima posizione del Girone D. I rossoneri, che devono riscattare la sconfitta nel derby di Milano contro l’Inter, affronteranno i greci con un leggero turnover. Davanti spazio per Cutrone al fianco di André Silva, in mezzo Montolivo e Calhanoglu. Il match tra Milan e AEK Atene andrà in scena domani sera alle 21:05 a San Siro.

L’incontro non sarà visibile in chiaro, ma sarà trasmesso in diretta solo sulle reti Sky: in particolare su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Non solo tv però, il match sarà infatti disponibile anche in live-streaming su SkyGo, sempre per gli abbonati Sky.


💊 Pillola di Fanta

Dopo il grande avvio, le quotazioni di Patrick Cutrone nelle gerarchie di Vincenzo Montella sono scese leggermente. Il giovane bomber italiano dovrebbe però partire dal primo minuto nella gara contro i greci. Grande occasione per scalare posizioni e insidiare gli altri attaccanti per un posto da titolare. OCCASIONE