Fiorentina-Udinese, scatta l’allarme Saponara: le ultime sull’ex Milan

Fiorentina-Udinese, scatta l’allarme Saponara: le ultime sull’ex Milan

Il trequartista difficilmente prenderà parte al lunch-match di domenica contro i friulani

Altra tegola in casa viola. Dopo il forfait di Gil Dias,  anche Riccardo Saponara è stato costretto a saltare l’allenamento odierno. Non è ancora chiara l’entità dei problemi fisici che affliggono il talento gigliato – Radio Bruno ha parlato di ‘guai fisici’ generici. Di certo, l’ex Milan è tristemente noto per la sua fragilità muscolare e anche stavolta, con molta probabilità, sarà costretto a rimandare il debutto da titolare in stagione.

Difficilmente, infatti, sarà possibile vederlo in campo nel match di domenica alle 12:30 tra Fiorentina e Udinese. Gli esami di rito faranno luce sulle reali condizioni del “talento maledetto” Continua, dunque, il periodo non esattamente positivo per la squadra di Pioli, che può comunque contare su una discreta batteria di trequartisti, ma in un momento carente di risultati come questo, sarebbe d’aiuto l’apporto di tutti i membri della rosa.


💊 Pillola di Fanta

Riccardo Saponara è uno dei talenti più sfortunati della nostra Serie A. Dopo la deludente esperienza al Milan, ha saputo rimettersi in gioco nella florida cornice di Empoli. La Fiorentina era probabilmente una delle occasioni più ghiotte per riaffacciarsi ai piani alti di questo campionato. Ma tra problematiche fisiche e rendimento altalenante, Saponara non ha saputo confermare le attese. Per lui una sola presenza, da subentrato, in questa stagione, condita da un poco confortante 5,5. TALENTO DA RITROVARE