Inter, Borja Valero: “Grande rapporto con Montella, gli piace vincere”

Inter, Borja Valero: “Grande rapporto con Montella, gli piace vincere”

Il centrocampista dell’Inter ha raccontato le sue impressioni prima del derby contro il Milan: “Uomo derby? Spero sia nerazzurro”

Domenica sera – a partire dalle 20.45 – lo stadio Giuseppe Meazza di Milano sarà il teatro della meravigliosa sfida tra Inter e Milan: non a caso, San Siro è anche chiamato “La Scala del calcio“. La stracittadina milanese mai si era fatta attendere come quest’anno nelle ultime stagioni, tanto che è stato addirittura infranto il record di incassi: 4,5 milioni, solo il “Clasico” ha fatto meglio. A proposito della partita ha parlato il centrocampista nerazzurro Borja Valero, pronto e determinato a vincere. Ecco le sue parole:

Ne ho fatto solo uno nella mia stagione d’esordio in Serie A, proprio al Milan. Io provo sempre ad aiutare la squadra. Anche se non è la mia caratteristica, sarebbe bello segnare ancora. Con Montella ho un grande rapporto, siamo stati tre anni insieme e ci siamo tolti con tante soddisfazioni in campo. A lui piace vincere, proveremo a fare di tutto per non permetterglielo. Spalletti mi ha portato qua a Milano, mi ha dato fiducia fin dall’inizio: è una bellissima cosa per un giocatore. Penso che sarà un derby bello intenso, spero che sia bello per i tifosi e che finisca bene per noi. Uomo derby? Spero sia nerazzurro“.


💊Pillola di Fanta

Arrivò a Firenze senza sapere nulla di Serie A ma le sue doti tecniche e la sua intelligenza tattica gli hanno permesso di ambientarsi senza troppi problemi. Oggetto del desiderio di diversi club europei, alla fine è stata l’Inter a spuntarla: a Milano ha raggiunto Spalletti, che di lui ha sempre avuto grande considerazione. La tecnica è fine e la fiducia del tecnico potrebbe motivarlo ulteriormente. Anche al fanta è un elemento prezioso. PALLA A BORJA E CI ABBRACCIAMO