Inter-Milan, parla Rodriguez: “Un caso le ultime due sconfitte”

Inter-Milan, parla Rodriguez: “Un caso le ultime due sconfitte”

Il terzino svizzero ci tiene a vincere il derby per riscattare le prestazioni poco convincenti dei rossoneri

Chi proprio non può permettersi di giocare con sufficienza il derby di questa sera è il Milan. I tifosi sono stufi del gioco poco convincente e delle prestazioni altalenanti, molti giocatori si giocano il posto e Montella è più in bilico che mai. Nonostante Fassone non faccia altro che smentire possibili esoneri, prestazioni e risultati non convincono molti degli addetti ai lavori.

La carica viene allora da Ricardo Rodriguez, probabilmente il migliore acquisto di questo mercato, intervistato da Premium Sport: “Per noi è importante dimostrate che sappiamo essere una squadra importante. Le ultime due sconfitte sono state un puro caso. Daremo tutto per far felice la gente del Milan e per vincere questa sfida“.


💊 Pillola di Fanta

Senza Kalinic ma con André Silva il Milan perde un’importante pedina per il gioco aereo, in cui Rodriguez poteva essere prezioso con i suoi cross e le sue punizioni. Il portoghese rischia però di essere una spina nel fianco per Miranda: con una punizione dal limite, lo svizzero può registrare un interessante +3PRECISIONE