Lazio, senti De Vrij: “Rinnovo? Non posso promettere niente, nel calcio non si sa mai”

Lazio, senti De Vrij: “Rinnovo? Non posso promettere niente, nel calcio non si sa mai”

Al termine della gara contro il Cagliari, Stefan De Vrij ha parlato del suo rinnovo con la Lazio

Questa Lazio sembra non volersi più fermare, come il suo bomber Ciro Immobile, che ha da poco rinnovato il suo contratto con i biancocelesti insieme a Strakosha. Ce n’è un’altro però di rinnovo, che tiene tutti sulle spine nella Roma laziale, quello di Stefan De Vrij. Il difensore olandese, che ha il contratto in scadenza a giugno 2018, ha parlato proprio del rinnovo al termine della gara contro il Cagliari, vinta 3-0 dalla Lazio.

Le sue parole sono però rimaste piuttosto vaghe, lasciando più di qualche dubbio sul suo rinnovo con i biancocelesti, Juventus e Milan osservano interessate, pronte alla battaglia già da gennaio. Le parole del difensore olandese: “Sul rinnovo del contratto con la Lazio do sempre la stessa risposta. Ci stiamo parlando, è l’unica cosa che posso dire in questo momento. Promesse? Non si può promettere niente, nel calcio non si sa mai. Spero di trovare un accordo ma non si sa se succederà“.


💊 Pillola di Fanta

La stagione di De Vrij è iniziata alla grande. Non solo dal punto di vista delle prestazioni, sue e della squadra, ma anche dei bonus. Il difensore olandese ha infatti già segnato due gol nelle prime otto presenze stagionali. SICUREZZA