Milan, brutta tegola per Montella: Kalinic quasi out per il derby

Milan, brutta tegola per Montella: Kalinic quasi out per il derby

L’attaccante croato ha abbandonato l’allenamento anzitempo ed ora la sua presenza contro l’Inter sembra a forte rischio

Seri problemi in casa Milan. Non bastava il nervosismo per mancanza di risultati, ma ci si mette anche la sfortuna a remare contro Vincenzo Montella. Già, perché Nikola Kalinic – che né ieri né oggi ha partecipato all’allenamento con il gruppo – ha dovuto abbandonare anzitempo la seduta odierna di Milanello.

Il problema fisico e la sua entità non sono ancora noti, ma non è di certo un buon segno questo per Montella. Presumibilmente, dunque, il tecnico non potrà contare sull’ex centravanti della Fiorentina per il derby contro l’Inter di domenica sera. Il numero 9 titolare sarà con tutta probabilità André Silva – affiancato da Suso – appena tornato dalle qualificazioni mondiali con il suo Portogallo.


💊 Pillola di Fanta

Tanta sfortuna per Montella, che perde l’attaccante che ha tanto voluto in estate. Fin qui il classe 1988 aveva totalizzato 5 presenze e 2 gol in campionato. Ma Kalinic difficilmente prenderà parte al big match di domenica sera: oltre ai gol, l’allenatore rossonero perde così anche tanto movimento ed una buona dose d’esperienza. Il compito di non far sentire la mancanza del croato toccherà ad André Silva. SFORTUNA