Napoli, il comunicato ufficiale su Insigne: escluse lesioni muscolari

Napoli, il comunicato ufficiale su Insigne: escluse lesioni muscolari

Sospiro di sollievo in casa Napoli, dove Lorenzo Insigne è stato sottoposto ad accertamenti: si tratta di affaticamento muscolare, escluse quindi lesioni

Martedì contro il Manchester City è stato costretto a uscire al 57′ per un infortunio. Attimi di preoccupazione in casa Napoli per Lorenzo Insigne, ma gli esami odierni hanno fatto rientrare l’allarme. Escluse lesioni muscolari, ma solo un affaticamento muscolare per il numero 24 azzurro.

Il comunicato ufficiale sulle condizioni del napoletano:

Lorenzo Insigne, uscito a scopo precauzionale nella ripresa del match di Manchester in Champions League, ha svolto oggi accertamenti medici strumentali: gli esami hanno escluso lesioni nella zona interessata e confermato l’affaticamento muscolare diagnosticato negli spogliatoi dell’Etihad Stadium. L’attaccante nel pomeriggio svolgerà terapie al Centro Tecnico di Castelvolturno. Le sue condizioni saranno valutate domani“.

A questo punto la domanda sorge spontanea: ce la farà Insigne a recuperare per il big match con l’Inter? Sarri e lo staff medico partenopeo lo continueranno ancora a valutare, anche se sembra improbabile un suo impiego dal 1′. Probabile esordio da titolare quindi per Ounas; l’algerino non ha sfigurato contro il City, ma occhio anche a Zielinski.


💊 Pillola di Fanta

3 gol e 4 assist in 8 partite – tutte – disputate finora dallo ‘scugnizzo’ di Frattamaggiore. Mai un voto sotto la sufficienza, riusciranno Ounas o Zielinski a rimipiazzarlo come si deve in un match importante come quello contro l’Inter? TURNOVER FORZATO

Fonte foto: sscnapoli.it