Napoli, De Laurentiis: “Il Manchester City non fa paura. Inter? Li aspetto”

Napoli, De Laurentiis: “Il Manchester City non fa paura. Inter? Li aspetto”

Il presidente della società partenopea ha parlato prima del match di Champions League contro il Manchester City: “Non mi fa paura”

Chi l’avrebbe detto – poco più di 10 anni fa, quando il Napoli tornò in Serie A – che dopo solo un decennio la società partenopea sarebbe tornata a lottare per lo Scudetto e a giocare partite del calibro di quella di questa sera. Manchester City-Napoli non è solo un incontro stellare ma è anche e soprattutto la sfida tra due delle squadre più in forma d’Europa, forse addirittura le due migliori in questo momento. Nonostante l’importanza ed il calibro della sfida, il presidente azzurro ha dichiarato di non temere gli uomini di Pep Guardiola. Ecco dunque le parole di Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Premium Sport:

Sulla sfida contro il Manchester City:Non ho paura della sua squadra, ma solo dei suoi complimenti. Fanno piacere, certo, ma bisogna vedere quanto sinceri siano. È una gran vecchia volpe”.

Sulla gara contro l’Inter, di cui ricorda un precedente: “Siamo entrambi più forti rispetto a 6 anni fa, ma all’epoca abbiamo fatto una bella figura. Che dire, io li aspetto a Napoli”.

Sui paragoni con il cinema: “Una sfida in stile ‘La grande bellezza’? Gli Oscar sono fatti per il cinema, non per il calcio. Il calcio è qualcosa che si consuma, ma che si dimentica immediatamente: una partita si prepara in tre giorni, una settimana, un film anche per anni”.