Napoli, che si fa con Ghoulam? L’algerino ancora non rinnova

Napoli, che si fa con Ghoulam? L’algerino ancora non rinnova

Il terzino della nazionale magrebina continua a non rinnovare con gli Azzurri. Ed è scontro tra la federazione algerina e il club partenopeo

“Il rinnovo di Ghoulam è questione di giorni”. Questa frase nel mondo Napoli riecheggia da mesi, senza aver però trovato ancora conferma. Il giocatore infatti non ha ancora rinnovato col club azzurro e su di lui sembra essere piombata la Juventus che vuole rinforzare la corsia di sinistra.

Ma non è solo questo il caso legato all’algerino. La società partenopea ha comunicato alla federazione algerina che il giocatore non avrebbe potuto raggiungere la Nazionale impegnata negli ormai inutili impegni della squadra magrebina.

Febbre e vomito sarebbero le cause del malessere dell’algerino, che però sembra più che altro volersi riposare per rendere al meglio con il Napoli. La federazione starebbe pensando allora di inviare a Napoli il proprio medico per visitare il ragazzo. Un vero e proprio intrigo internazionale, a margine di una complicata firma.


💊 Pillola di Fanta

Ormai è assodato che la Juventus vuole sostituire Asamoah. L’ipotesi Ghoulam a costo zero è certamente suggestiva, ma sarebbe poi difficile comprendere come Alex Sandro e l’algerino possano convivere essendo entrambi potenziali titolari. Ma i bianconeri hanno già dimostrato di saper fare bene il turnoverPOSSIBILITÀ