Napoli, Ghoulam salta l’impegno della Nazionale per influenza

Napoli, Ghoulam salta l’impegno della Nazionale per influenza

A causa di un virus influenzale, Ghoulam salterà l’impegno della Nazionale algerina. Con ogni probabilità, tornerà a disposizione già per la trasferta dell’Olimpico

Convocato in Nazionale dal commissario tecnico Luis Lucas Alcaraz, Faouzi Ghoulam non potrà far parte dell’impegno che vedrà l’Algeria contro il Camerun; il motivo è un virus influenzale. A dichiararlo il sito ufficiale del Napoli.

Ecco il bollettino medico della società:
Faouzi Ghoulam non potrà rispondere alla convocazione in Nazionale. Il difensore azzurro non parteciperà al match Camerun-Algeria in programma sabato, perché è ancora alle prese con il virus influenzale che lo ha colpito durante Napoli-Cagliari e che lo costrinse alla sostituzione nel finale della gara.
Domani, alla ripresa degli allenamenti del Napoli, Ghoulam si sottoporrà ad ulteriori accertamenti“.

Virus influenzale che però consentirà al terzino sinistro la ripresa in vista della trasferta con la Roma, prevista tra due settimane.


💊 Pillola di Fanta

Faouzi Ghoulam sta vivendo la sua miglior stagione in quanto a rendimento: una media voto di 7,07 condita da 2 gol e 3 assist per una fantamedia di 8,79. La sua fantamedia è la migliore tra tutti i difensori di Serie A. STRATOSFERICO