Nazionale, Balotelli smentisce le dichiarazioni contro Ventura

Nazionale, Balotelli smentisce le dichiarazioni contro Ventura

L’attaccante del Nizza era stato protagonista, in mattinata, di una fantomatica intervista in cui criticava la scelta del c.t. di non convocarlo. Dichiarazioni smentite dallo stesso Balotelli

Mario Balotelli fa sempre notizia. Anche quando non fa nulla. Questo è ciò che è accaduto: in mattinata è apparsa sui social una dichiarazione dell’attaccante del Nizza, che criticava la scelta del c.t. della Nazionale Gian Piero Ventura, nonostante stia vivendo un buon momento in Francia e sia definitivamente maturato sotto l’aspetto caratteriale.

Nel pomeriggio, attraverso un post sul proprio profilo Instagram, Balotelli ha voluto smentire seccamente quanto riportato. Ecco le sue parole: “Ragazzi, io non ho mai parlato, quindi queste non sono parole mie. Forza Italia!”. Episodio che quindi si spegne sul nascere, ma che comunque non elimina, giustamente, il desiderio di Super Mario di tornare in azzurro quanto prima.


💊 Pillola di Fanta 

24 gol e due assist per Balotelli al Nizza, 6 in questo inizio di stagione. Che la sua testa sia definitivamente a posto o no è difficile dirlo, ma quel che è certo è che in Francia l’ex attaccante di Inter e Milan sembra aver trovato la sua dimensione, garantendo, prevalentemente, un buon numero di prestazioni all’altezza. In una situazione come quella dell’attuale Nazionale non si può escludere davvero nessuno, e un posto per Balotelli potrebbe davvero restare libero, se continuasse così. THE DARK KNIGHT RISE?