Psg, Neymar: “Mbappé è come un figlio per me. Tiferò sempre per lui”

Psg, Neymar: “Mbappé è come un figlio per me. Tiferò sempre per lui”

Dopo la netta vittoria per 4-0 contro l’Anderlecht – valso il record di miglior partenza di sempre nella competizione – Neymar loda Mbappé

Grandi investimenti per grandi risultati. Da quando alla guida del Paris Saint-Germain è arrivato il ricco imprenditore qatariota Nasser Al-Khelaifi, sembra essere proprio questa la filosofia del club parigino. Lo hanno dimostrato sopra ogni cosa gli acquisti effettuati quest’estate, nella quale hanno speso fior fior di milioni per portarsi a casa Neymar Jr. e Kylian Mbappé. Finora i due nuovi innesti si sono dimostrati all’altezza dell’investimento e, con la vittoria per 4-0 in casa dell’Anderlecht nella gara di ieri sera, il club francese ha stabilito un nuovo record: con 9 punti in 3 gare e 12 gol fatti a fronte di 0 subiti, si tratta della miglior partenza di sempre nella Champions League. Al termine del match il brasiliano ha incensato il giovane attaccante francese, ecco le sue parole ai microfoni di Esporte Interativo:

Kylian è come un figlio, credo che sia bambino d’oro. Fa cose davvero belle, è un grandissimo giocatore. Penso abbia tutte le qualità per diventare uno calciatori più importanti di sempre. Io sono un suo tifoso e cercherò di aiutarlo nella maniera migliore possibile. “Spero di fare per lui quello che Messi ha fatto per me a Barcellona”.

Fonte foto: twitter.com/PSG_inside