Roma-Chelsea, El Shaarawy da record: gol flash contro i Blues

Roma-Chelsea, El Shaarawy da record: gol flash contro i Blues

Il gol dell’italo-egiziano è il più veloce nella storia della Roma per quanto riguarda la massima competizione continentale

La Roma parte benissimo col Chelsea! I giallorossi hanno infatti portato sull’1-0 la squadra di Antonio Conte all’Olimpico già nel primo tempo. Risultato frutto della concretezza offensiva e della difesa solita impostata dall’ex-mister del Sassuolo Eusebio Di Francesco.

In particolare la palma del migliore in campo – ovviamente per ora – va a Stephan El Shaarawy, che nell’arco del primo minuto ha realizzato il gol del vantaggio dei giallorossi. Non solo, l’italo-egiziano ha anche registrato un “record” interno alla squadra capitolina.

El Shaarawy ha infatti realizzato il gol più veloce dei giallorossi nella storia della Coppa Campioni / Champions League. Un’altra piccola soddisfazione per l’egiziano, che si sta rivelando una delle chiavi di lettura più interessanti della Roma di Di Francesco.


💊 Pillola di Fanta

Se la Roma può permettersi una partita più tranquilla è anche grazie a El Shaarawy. Il mercato dei giallorossi è stato ampiamente criticato, ma siamo sicuri che un giocatore come l’italo-egiziano non sia adatto a una squadra da vertice come la RomaIMPRESCINDIBILE