Roma-Crotone, Nicola rimane tranquillo: “Continuiamo con queste prestazioni”

Roma-Crotone, Nicola rimane tranquillo: “Continuiamo con queste prestazioni”

Dopo la sconfitta di Roma, l’allenatore del Crotone Nicola non incolpa il Var: “Sarò sempre favorevole, anche se il rigore non c’era”

Sconfitta di misura del Crotone a Roma per 1-0. Il gol di Perotti su calcio di rigore al 10′ del primo tempo è stato sufficiente per spegnere le velleità dei calabresi. Anche se dopo aver rivisto le immagini il penalty sembra proprio non esserci. Dello stesso avviso il mister del Crotone Davide Nicola che però smorza le polemiche: “Il rigore secondo me non c’era ma dobbiamo accettare le decisioni dell’arbitro. Sarò sempre favorevole al VAR, stasera è stato valutato così e noi lo dobbiamo saper incassare”.

Sulla prestazione dei suoi uomini. “Bisogna insistere con questa convinzione. Cercare di giocare così contro qualsiasi tipo di avversario. Dobbiamo cercare di far punti a prescindere di chi ci sta difronte. Con queste prestazione possiamo riuscire di nuovo a salvarci”.


💊 Pillola di Fanta

Lo scorso anno il Crotone di Davide Nicola aveva solo 2 punti in classifica che valevano l’ultima posizione. Uno dei due punti era stato conquistato proprio alla decima giornata con l’1-1 contro la Fiorentina. Ad oggi, il Crotone è quartultimo a quota 6 punti. PROGRESSI