Roma, Strootman consola Karsdorp: “Sono convinto che giocherai ancora tante partite all’Olimpico”

Roma, Strootman consola Karsdorp: “Sono convinto che giocherai ancora tante partite all’Olimpico”

Dopo la notizia del brutto infortunio al ginocchio subito da Karsdorp, Kevin Strootman ha scritto un messaggio di pronta guarigione al connazionale e compagno di squadra

Nella gara del suo esordio con la Roma, all’Olimpico contro il Crotone, Karsdorp è stato costretto ad uscire prima dal terreno di gioco a causa di un infortunio. Dopo i test svolti in mattinata, è arrivato l’esito che il terzino non avrebbe voluto sentire, rottura del legamento crociato, cioè altro lungo stop dopo quello di inizio anno. Proprio dopo la brutta notizia, e dopo i ringraziamenti del difensore ai suoi tifosi, anche Kevin Strootman ha voluto scrivere un messaggio di pronta gurigione al compagno e connazionale, e lo ha fatto tramite Instagram.

Il messaggio recita così: “Resta forte amico! Sfortunatamente non è l’inizio che avevi sperato qui con la Roma, ma dopo ieri sera sai come ci si sente a giocare allo Stadio Olimpico e sono convinto che lì giocherai ancora tante partite per trasformare in realtà i tuoi sogni! I tuoi compagni di squadra, la società e i tifosi si sosterranno e ti aiuteranno a tornare in campo il più in fretta possibile per spaccare ancora la fascia destra”.