Sassuolo-Chievo, Bucchi: “Bene la prestazione, ma dobbiamo migliorare”

Sassuolo-Chievo, Bucchi: “Bene la prestazione, ma dobbiamo migliorare”

L’allenatore dei neroverdi analizza la partita di oggi contro i veneti: “Ho visto la squadra come speravo di vederla”

Piccolo passo importante per il Sassuolo, che dopo la pesante batosta subita a Roma contro la Lazio ottiene un buon punto contro il Chievo Verona. Cristian Bucchi commenta così il match di questo pomeriggio ai microfoni di “Radio Rai”: “I ragazzi oggi mi sono piaciuti, buona la prestazione. Pensavo di vedere una squadra più intimorita, visto il pessimo secondo tempo contro la Lazio da cui venivamo. Abbiamo creato diverse occasioni da gol, ma purtroppo per bravura degli avversari e anche per colpa nostra non siamo riusciti ad approfittarne“.

Bucchi poi continua allargando il discorso: “La squadra sta bene e sono convinto che questa sia la strada giusta. La classifica è un po’ ingiusta con noi. Per quello che abbiamo mostrato finora credo ci manchino dei punti, come ad esempio dalla partita di Bergamo. Siamo però noi i colpevoli: dobbiamo migliorare sotto diversi aspetti. Tante volte siamo imprecisi sotto porta“.


💊 Pillola di Fanta

Bucchi si ritiene soddisfatto dei suoi. Il Sassuolo non è più quello spumeggiante di un paio di stagioni fa, ma pian piano si sta risollevando. Il ritorno a pieno regime di Berardi è la prima bella notizia. Al momento i neroverdi sono quartultimi a 5 punti in classifica. La strada per la salvezza è lunga, ma le capacità per farcela ci sono tutte. Eccome. IN RITARDO