Consigli Fantacalcio, 8a giornata: i giocatori su cui puntare dopo la sosta Nazionali

Consigli Fantacalcio, 8a giornata: i giocatori su cui puntare dopo la sosta Nazionali

Dopo la pausa Nazionali riparte il campionato. Ecco chi si merita un posto da titolare nelle vostre fantasquadre

Finalmente si riparte. E si riparte alla grande. Dopo la sosta per le qualificazioni ai mondiali di Russia 2018, la Serie A torna in scena con tre big match: Juventus-Lazio, Roma-Napoli e, dulcis in fundo, l’attesissimo derby di Milano. Andiamo ora a vedere i giocatori da schierare sicuramente al fantacalcio.

1. Antonio CANDREVA – Dopo esser stato uno dei migliori in campo nel complicato match di Benevento, l’esterno azzurro è stato anche l’eroe di giornata in Albania-Italia, segnando l’importantissima rete dello 0-1 per la Nazionale, che si è così garantita l’etichetta di testa di serie per i temuti spareggi. Senza dimenticare la sua affinità col gol nei derby (uno a partita nella sua prima stagione in nerazzurro). Che abbia finalmente carburato?

2. Leonardo PAVOLETTI. Attesissimo, forse il più atteso. La sua rinascita al Cagliari è la scommessa che in tantissimi hanno fatto, spendendo anche cifre importanti per questo centravanti classe ’88. Il primo gol in campionato tarda ad arrivare e chissà che il match contro la squadra che lo ha lanciato in A non sia l’occasione giusta. Anche perché il Genoa è non poco in difficoltà.

3. Gianpaolo PAZZINI – I dissapori con Pecchia e le già numerose panchine sembrano non frenare la fame di un veterano come lui. 3 sole reti segnate dall’Hellas in tutto il campionato ma ben due portano la sua firma (anche se su rigore).

4. Federico CHIESA – Il figlio d’arte sta mostrando ancora di più rispetto all’anno scorso. Il suo talento è innegabile e la sua grinta lo spinge oltre i limiti. La partita casalinga contro l’Udinese non dovrebbe presentare particolari insidie, motivo per cui il classe ’97 potrebbe continuare a stupire con reti degne del padre.

5. Lucas CASTRO – Scatenato in campo scatenatissimo sui social. La figura di Lucas Castro sta raccogliendo sempre più ammiratori, non solo per le originali cover musicali, ma anche e soprattutto per ciò che sta dimostrando in campo. In particolare dopo la doppietta contro la Fiorentina nell’ultima gara disputata. E il suo Chievo affronterà un Sassuolo non esattamente in forma.

6. Cristian ANSALDI – Il terzino ex Inter sembrerebbe sulla strada per tornare ai livelli delle prestazioni col Genoa più che quelle coi nerazzurri. I suoi cross insidiosi hanno già portato bonus e la prossima gara contro il Crotone può essere un’ottima occasione per continuare a far bene.