Udinese-Juventus, Pruzzo “gufa” Delneri: “Il secondo esonero in Serie A si avvicina”

Udinese-Juventus, Pruzzo “gufa” Delneri: “Il secondo esonero in Serie A si avvicina”

L’ex centravanti di Roma e Genoa commenta il prossimo scontro tra bianconeri friulani e torinesi, che secondo lui avrà un esito scontato sia nel risultato sia per la panchina di Delneri

Roberto Pruzzo non le manda certo a dire. L’ex bomber della Roma, intervenuto ai microfoni di Radio Radio, parla del prossimo turno di campionato e in particolare di UdineseJuventus. Una partita, per Pruzzo, abbastanza scontata nel risultato, e che quindi porterà all’esonero di Gigi Delneri. Ecco le sue dichiarazioni.

“Siamo quasi pronti al secondo esonero in Serie A. Questa è una partita decisiva per l’Udinese e per Delneri, che non credo possa resistere ancora a lungo su quella panchina. Io spero di no, ma la classifica piange e contro la Juventus è sempre dura per chiunque”.


RESTA AGGIORNATO SULLE LISTE DEI CONVOCATI DELLE 20 SQUADRE DI SERIE A


RESTA AGGIORNATO SULLE FORMAZIONI UFFICIALI DELLE 20 SQUADRE DI SERIE A


💊 Pillola di Fanta 

Bilancio decisamente pessimo per Delneri contro la Juventus, squadra che ha anche allenato nella stagione 2010/2011. In 19 precedenti è stato sconfitto 15 volte, ha pareggiato 2 e vinto in altrettante occasioni. Le sue squadre, contro i bianconeri, hanno realizzato 18 gol subendone ben 45. DESTINO SEGNATO (?)