Verso Udinese-Juventus: Marchisio torna in gruppo, ma si ferma Sturaro

Verso Udinese-Juventus: Marchisio torna in gruppo, ma si ferma Sturaro

In vista del match con l’Udinese, Allegri ritrova Marchisio dopo due mesi, ma perde Sturaro: l’ex Genoa oggi non si è allenato per un problema ai flessori

La Juventus è chiamata a riscattare le prove opache degli ultimi tempi contro Atalanta, Lazio e Sporting. In vista della trasferta di Udine, i bianconeri recuperano un tassello importante, ma ne restituiscono un altro all’infermeria: Marchisio è finalmente recuperato, mentre si ferma Sturaro.

Il ‘Principino‘ ha preso parte a tutta la seduta e dunque si spera di vederlo almeno nella lista dei convocati da Allegri per l’Udinese. Come detto, però si è fermato Sturaro: il centrocampista, ultimamente utilizzato per esigenza come terzino, non si è allenato oggi a causa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra, accusato durante il match di Champions League.

Out dall’allenamento anche Benatia, per il trauma distorsivo alla caviglia destra, accusato anch’esso in Champions. Tornano in gruppo invece sia De Sciglio che Pjaca che hanno svolto parte dell’allenamento con la squadra, mentre Howedes ancora sta continuando un lavoro personalizzato.


💊 Pillola di Fanta

Finalmente Marchisio! Per Max Allegri si tratta di un recupero fondamentale in mezzo al campo, nonostante sia ben coperto grazie a Matuidi, Bentancur, Khedira e soprattutto Pjanic. Il numero 8 finora ha disputato solamente 62 minuti contro il Cagliari, nella prima giornata di campionato. Riuscirà a riprendersi il suo posto al centro del campo, dove Allegri fornisce solo due posti? ABBONDANZA

Fonte foto: facebook.com/papugomezofficial