Bologna-Sampdoria, Donadoni soddisfatto: “Grande vittoria di squadra”

Bologna-Sampdoria, Donadoni soddisfatto: “Grande vittoria di squadra”

Bella vittoria del Bologna di Donadoni nel primo anticipo della 14^ giornata di Serie A: “Questo è un esame superato, ce ne saranno altri”

Il Bologna ha strapazzato la Sampdoria nel primo anticipo di questa giornata giocato alle 15:00 al Dall’Ara. I rossoblu hanno portato a casa i 3 punti nonostante un tempo intero giocato in inferiorità numerica. Un rotondo 3-0 che dà fiducia agli uomini di Donadoni che è apparso molto soddisfatto a fine gara. “Una vittoria che ci deve insegnare tanto. Abbiamo messo tanta intensità senza mai mollare e abbiamo battuto una grande squadra”.

“Siamo stati in inferiorità numerica per un tempo intero e alla fine siamo addirittura riusciti a fare il terzo gol. Questo mi fa sorridere. Per dare continuità ai risultati c’è bisogno di adattarsi ai nostri avversari ma senza consegnarsi. Dobbiamo imparare anche ad imporre il nostro gioco. Oggi non era per niente facile, abbiamo superato un esame tosto ma ce ne saranno tanti altri. Sono molto contento per Orji è entrato bene, ha aiutato i compagni  e ha fatto gol”.

💊Pillola di Fanta

Con la vittoria di oggi Roberto Donadoni ha pareggiato la sfida personale contro Marco Giampaolo. I due allenatori si sono affrontati 7 volte, tre vittorie a testa e un pareggio. ROBA DA MISTER