Brasile, Tite difende Neymar in conferenza: l’attaccante si emoziona e va via [VIDEO]

Brasile, Tite difende Neymar in conferenza: l’attaccante si emoziona e va via [VIDEO]

Tite difende Neymar durante la conferenza del Brasile, l’attaccante si emoziona e se ne va

Neymar sta vivendo forse uno dei momenti più complicati della sua carriera. L’attaccante brasiliano, passato in estate dal Barcellona al Paris Saint-Germain per una cifra record, è stato protagonista di un episodio particolare al termine dell’amichevole vinta dal suo Brasile contro il Giappone.

In un primo momento, fermato dagli inviati delle televisioni, ha smentito così i presunti litigi con Cavani ed Emery e la voglia di tornare al Barcellona: “Quello che sta venendo fuori mi sta dando molto fastidio, stanno inventando tante storie false sul mio conto. Io sto bene e sono soddisfatto e motivato, do tutto in campo. Non ho problemi con Cavani, né con Emery. Voglio solo essere felice, non sono venuto a Parigi per creare fastidi: quindi vi chiedo di smettere“. Successivamente, presentatosi in conferenza stampa con Tite, l’attaccante brasiliano è scoppiato in lacrime ed ha lasciato la sala dopo che il ct lo ha difeso di fronte ai giornalisti.


💊 Pillola di Fanta

Nonostante le difficoltà che sta vivendo a livello mediatico, le prestazioni di Neymar con il PSG finora sono state ottime, così come i numeri: 11 gol e nove assist in 12 presenze stagionali. TALENTO

Fonte foto: uefa.com