Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 12^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 12^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio prima della sosta? Ecco gli attaccanti consigliati per l’12^ giornata di Serie A

FABIO QUAGLIARELLA (Genoa-Sampdoria, sabato 4 novembre ore 20:45)

Un Quagliarella così non lo vedevamo da diverse stagioni. E non parliamo solo della questione gol. L’intesa con la squadra è praticamente perfetta e anche quando non segna, l’attaccante napoletano è sempre al centro della manovra. Le sue dichiarazioni d’amore in settimana secondo le quali vorrebbe chiudere la carriera in blucerchiato saranno l’arma in più in questa giornata.

PAULO DYBALA (Juventus-Benevento, domenica 5 novembre ore 15:00)

Se il suo inizio di stagione era stato fenomenale, i numeri di Dybala sono scesi nelle ultime gare. Il periodaccio passato dal suo compagno di reparto Higuain, sembra che adesso abbia colpito lui. Ma quando si parla di giocatori del genere – così come è successo ad Higuain – si fa presto ad essere immediatamente smentiti. Il Benevento deve essere l’occasione per far ritrovare a Paulo quella vena da fenomeno che si è solo momentaneamente placata.

ANDREA BELOTTI (Inter-Torino, domenica 5 novembre ore 12:30)

Il gallo è tornato. Di questo siamo certi. I novanta minuti giocati domenica sera contro il Cagliari sono più che un indizio per quanto riguarda la sua condizione fisica. Certo non giocando da quasi un mese, un po’ di appannamento si è visto. Le gare difficili però esaltano i campioni. E prima della sosta nazionali – dove Belotti sarà chiamato a portarci in Russia – ci aspettiamo un canto dal gallo. Schieratelo, non ve ne pentirete.

STEPHAN EL SHAARAWY (Fiorentina-Roma, domenica 5 novembre ore 15:00)

Sfruttate il momento di forma del faraone. Dopo un anno e mezzo passato a cercare continuità, con Di Francesco, Stephan sembra aver trovato la quadratura del cerchio. La prestazione contro il Chelsea in Champions League – condita da una doppietta – ha consacrato il faraone come l’attaccante del momento in casa Roma. Con buona pace di Edin Dzeko che è fin troppo contento di non dover fare tutto da solo. Finché dura El Shaarawy non può essere lasciato fuori.

ROBERTO INGLESE (Chievo Verona-Napoli, domenica 5 novembre ore 15:00)

Non siate spaventati dall’impegno gravoso a cui è chiamato il Chievo al Bentegodi contro la capolista Napoli. Gli azzurri hanno dimostrato che nonostante vincano le partite quasi con facilità, concedono sempre qualcosa agli avversari. Come sappiamo, Inglese è di proprietà del Napoli e vorrà fare bella figura con quella che sarà con ogni probabilità la sua prossima squadra. È la nostra scommessa di giornata, puntateci!

Consulta le probabili formazioni per la 12^ giornata

Consulta i giocatori indisponibili per la 12^ giornata

Consulta anche