Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 12^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 12^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio prima della sosta? Ecco i centrocampisti consigliati per la 12^ giornata di Serie A

DOUGLAS COSTA (Juventus-Benevento, domenica 5 novembre ore 15:00)

Allegri dovrebbe mandarlo in campo per far rifiatare uno tra Cuadrado e Mandzukic. Se pur così non fosse, sarà sicuramente il primo cambio bianconero. La sua velocità unita ad una tecnica devastante può essere mortifera per la difesa colabrodo del Benevento. Aspettiamoci dei bonus, anche pesanti dall’esterno brasiliano.

ANTONIO CANDREVA (Inter-Torino, domenica 5 novembre ore 12:30)

Il tanto bistrattato Candreva sta dimostrando di essere imprescindibile per quest’Inter e per gli schemi di Spalletti. Dopo il derby, l’esterno della Nazionale ha preso fiducia e ha iniziato a carburare. Nell’ultima giornata è suo l’assist che permette a Borja Valero di appoggiare a porta vuota. Tante giocate come queste fanno si che al momento sia impossibile da lasciar fuori.

RADJA NAINGGOLAN (Fiorentina-Roma, domenica 5 novembre ore 15:00)

Radja, noi capiamo il cambio ruolo che ti allontana dalla zona gol. Ma quando ti abbiamo comprato come centrocampista sul quale costruire tutta la rosa ci aspettavamo di più! Non neghiamo che il tuo apporto non lo fai mai mancare, a noi fantallenatori e alla tua Roma. Ti chiediamo solo di buttarla dentro ogni tanto, non per forza da 40 metri. Ci basta anche un tap-in. Con affetto, i tuoi fantamister.

DIEGO LAXALT (Genoa-Sampdoria, sabato 4 novembre ore 20:45)

È un Genoa in difficoltà quello che affronterà il derby sabato sera. Spesso però in queste occasioni vince proprio chi al momento è più indietro in classifica. Per l’occasione ci affidiamo all’uomo più di talento in casa Genoa. Juric cerca ancora bene la quadra di una squadra che da ciò che sembra dovrà lottare per salvarsi fino all’ultima giornata.

LUIS ALBERTO (Lazio-Udinese, domenica 5 novembre ore 15:00)

Dopo un inizio scoppiettante dal punto di vista dei bonus, Luis Alberto ha si continuato a giocare in maniera convincente ma con qualche +1/+3 in meno. La partita contro l’Udinese è una specie di esame di maturità al quale i bianconcelesti devono essere promossi con il massimo dei voti per dimostrare di poter lottare per qualcosa di grande. Così il brasiliano assieme al fido compagno di reparto Immobile è chiamato ad indicare la strada.

Consulta le probabili formazioni per la 12^ giornata

Consulta i giocatori indisponibili per la 12^ giornata

Consulta anche