Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 15^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 15^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per questa giornata? Ecco i centrocampisti consigliati per la 15^ di Serie A

JACUB JANKTO (Crotone-Udinese, lunedì 4 dicembre ore 19:00)

Nella prima di mister Oddo era stato spedito in panchina per poi subentrare nel secondo tempo. Lunedì dovrebbe partire titolare. I friulani dopo il cambio tecnico in panchina hanno fatto una buona prova contro il Napoli, pur uscendo sconfitti. Il centrocampista ceco assieme a De Paul è sicuramente l’uomo di maggior talento. Un solo gol nelle prime 14 giornate non rende giustizia alla qualità offensiva del numero 14 bianconero. Per noi inizierà a Crotone una stagione piena di gioie per Jacub.

MARCO PAROLO (Sampdoria-Lazio, domenica 3 dicembre ore 20:45)

Una partita quella tra Lazio e Samp che si deciderà senza dubbio a centrocampo. Gli uomini di Inzaghi dopo essere stati raggiunti dal rigore di Babacar nei minuti finali dello scorso turno, vogliono tornare a macinare punti per non perdere il passo delle prime. Se avete Parolo in rosa, è il momento di puntare forte su di lui. I suoi inserimenti possono far male ad una mediana come quella della Sampdoria più abituata ad avere la palla tra i piedi piuttosto che a rincorrere gli avversari.

LORENZO PELLEGRINI (Roma-Spal, venerdì 1 dicembre ore 18:00)

Al giovane ex Sassuolo l’arduo compito di non far rimpiangere il non convocato Nainggolan. Proprio il ninja sta insegnando tantissimo a Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista aveva già mostrato nella passata stagione, così come agli Europei under 21 di avere abilità balistiche fuori dal normale. Si stava confermando anche a Roma prima di fermarsi per un leggero infortunio. Domani tornerà tra i titolari e non sbaglierà.

MARCELO BROZOVIC (Inter-Chievo Verona, domenica 3 dicembre ore 15:00)

Quanto Brozovic sia abituato a regalare bonus a chi punta su di lui, lo ha già dimostrato nello scorso turno. Entrato da pochissimi minuti per sostituire Vecino, ci ha messo poco più di un minuto per buttare la palla in rete. Sarà uno dei tre cambi forzati per Luciano Spalletti. Una delle pochissime possibilità per far cambiare idea al tecnico toscano su quali siano le gerarchie all’interno dei nerazzurri. Se dovesse continuare ad avere una media gol come quella di Cagliari sarà impossibile tenerlo fuori.

ADEM LJAJIC (Torino-Atalanta, sabato 2 dicembre ore 20:45)

Sicuramente Mihajlovic si aspetta molto di più dal centrocampista serbo. A lui, uomo di talento designato, il compito di far girare la squadra. I granata sono sembrati impallati e parecchio sottotono rispetto al potenziale della rosa. Il miglioramento passa dai piedi di chi come Ljajic può dare una vera svolta. Belotti aspetta i suoi assist, noi fantallenatori aspettiamo i suoi gol. Non deluderci Adem.

Consulta i giocatori consigliati per la 15^ giornata di Serie A