Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 13^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 13^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio dopo la sosta? Ecco i centrocampisti consigliati per la 13^ giornata di Serie A

AMATO CICIRETTI (Benevento-Sassuolo, domenica 19 novembre, ore 15:00)
Pochi discorsi, le – poche – chance di salvezza del Benevento passano tutte dai piedi di Ciciretti. Il gol contro la Juventus è stato un gioiellino, anche a livello emozionale. Ora che ha anche due settimane di lavoro in più nelle gambe, col Sassuolo potrebbe trascinare i giallorossi alla prima vittoria stagionale. Magari con un gol.

MAREK HAMSIK (Napoli-Milan, sabato 18 novembre, ore 20:45)
Il capitano del Napoli è ancora in corsa per superare il record di gol realizzati da Diego Armando Maradona, così da diventare il primo simbolo della storia del calcio napoletano almeno numericamente. Le chance di scudetto passano da gare importanti e tirate come quella con i rossoneri: cosa può esserci di meglio della vittoria con gol del capitano?

IVAN PERISIC (Inter-Atalanta, domenica 19 novembre, ore 20:45)
Il croato, autore di un’ottima prestazione con la sua nazionale, deve continuare a trascinare i nerazzurri. I 4 gol e i 5 assist con cui ha aperto il campionato sono un biglietto da visita niente male e la gara con l’Atalanta potrebbe far diventare ancora più importante la sua stagione. In particolare il gioco sulle fasce di Gasperini potrebbe lasciare spazio per dei contropiedi che Perisic potrebbe finalizzare.

LUCAS TORREIRA (Sampdoria-Juventus, domenica 19 novembre, ore 15:00)
I blucerchiati affronteranno i campioni d’Italia in carica nel loro stadio, dove stanno facendo miracoli: 5 vittorie in 5 partite, con ben 16 gol realizzati e 3 subiti. Un rendimento da far spavento anche alla Juventus, abituata a score incredibili nel suo Allianz StadiumTorreira si sta confermando come uno dei migliori giocatori di tutto il campionato e la gara con i bianconeri potrebbe esaltare le sue doti di interditore.

ANTONIN BARAK (Udinese-Cagliari, domenica 19 novembre, ore 15:00)
Quello che era un semplice signor nessuno a inizio anno, sta tirando fuori delle prestazioni entusiasmanti. Il suo gol vittoria a Reggio Emilia ha contribuito a portare i friulani fuori dalla zona calda della classifica, dando respiro anche a Delneri. Il ceco potrebbe ripetersi contro una squadra in crisi come il Cagliari, che deve ancora trovare la sua quadratura.

Consulta le probabili formazioni per la 13^ giornata di Serie A

Consulta i giocatori indisponibili per la 13^ giornata di Serie A

Consulta anche