Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 12^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 12^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio prima della sosta? Ecco i portieri consigliati per la 12^ giornata di Serie A

GIANLUIGI BUFFON (Juventus-Benevento, domenica 5 novembre ore 15:00)

Ti piace vincere facile? Sappiamo starete pensando a questo quando vedrete il nome del portierone azzurro nei consigli di giornata. Ma schierare Buffon di questi tempi non è scontato come sembra. A parte l’ultima gara contro il Milan la Juventus ha sempre subito gol quest’anno tranne che in 3 occasioni. La difesa blindata degli anni passati ha avuto un netto calo. Questa volta però contro il fanalino di coda Benevento il clean sheet deve essere l’obiettivo da cui ripartire.

THOMAS STRAKOSHA (Lazio-Udinese, domenica 5 novembre ore 15:00)

La Lazio viene dalle fatiche di Europa League ma per compiere il definitivo salto di qualità e puntare con decisione in alto non possono esserci incidenti di percorso. Un Udinese rinfrancata dagli ultimi risultati che hanno aggiustato umore e classifica può essere un avversario abbastanza morbido per l’armata di Simone Inzaghi.

ANGELO DA COSTA (Bologna-Crotone, sabato 4 novembre ore 18:00)

Inizio di stagione super per il Bologna di Donadoni. Contro il Crotone per i rossoblu l’opportunità di staccare definitivamente il trenino che fino a fine anno lotterà per la salvezza. Partita generalmente da pochi gol e se ce ne saranno li faranno i rossoblu…quelli emiliani!

Consulta le probabili formazioni per la 12^ giornata

Consulta i giocatori indisponibili per la 12^ giornata

Consulta anche