Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 13^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 13^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio dopo la sosta? Ecco i portieri consigliati per la 13^ giornata di Serie A

ALISSON (Roma-Lazio, sabato 18 novembre ore 18:00)
Il sabato di questa giornata di campionato è un qualcosa di unico, aperto dalla splendida cornice del derby di Roma. La partita sarà certamente tirata, dato che entrambe le squadre giocano un bel calcio. Una fiche sulla porta inviolata di Alisson però la punteremmo ugualmente: per lui parlano i 7 clero sheet in 11 partite. Impressionante.

PEPE REINA (Napoli-Milan, sabato 18 novembre ore 20:45)
Il portiere spagnolo, spesso criticato per aver fallito interventi abbastanza elementari, si sta confermando tra i migliori portieri del campionato. In particolare è il miglior portiere casalingo, segno che l’attaccamento alla maglia a volte aiuta a migliorare il rendimento. Si potrebbe contestare che il Milan ha una media di 2 gol realizzati in ogni partita in trasferta. Vero, ma dei 12 gol realizzati in trasferta ne hanno segnati 6 solo con Chievo e Sassuolo e altri due nel derby, che non si può dire pienamente trasferta.

ALEX CORDAZ (Crotone-Genoa, domenica 19 novembre ore 12:30)
Il terzo portiere consigliato arriva dal terzo anticipo di giornata. Il Genoa è, insieme a SPAL e Benevento, il peggior attacco in trasferta del campionato. Ora è arrivato Ballardini e le cose potrebbero essere cambiate, ma in terra calabrese è difficile per tutti fare risultato. Il portiere veneto potrebbe tranquillamente uscire imbattuto dalla sfida, portando a casa un bel voto e – se previsto nella vostra lega – un +1 per l’inviolabilità.

Consulta le probabili formazioni per la 13^ giornata di Serie A

Consulta i giocatori indisponibili per la 13^ giornata di Serie A

Consulta anche