Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 14^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 14^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio? Ecco i portieri consigliati per la 14^ giornata di Serie A

GIANLUIGI BUFFON (Juventus-Crotone, domenica 26 novembre ore 20:45)
Ammesso che giochi lui e non Szczesny, Buffon avrà probabilmente la partita più facile sulla carta delle squadre di vertice. Il Crotone, poi, sembra aver perso quella verve combattiva che lo aveva caratterizzato: ne è una prova la sconfitta deludente col Genoa. Prima della trasferta vittoriosa a Bologna, poi, il Crotone era tra i peggiori attacchi esterni del campionato.

ETRIT BERISHA (Atalanta-Benevento, lunedì 27 novembre ore 20:45)
Il portierone albanese dell’Atalanta l’anno scorso è stato uno dei migliori del campionato. Quest’anno sta un po’ calando, ma il rendimento è comunque buono. Il Benevento è – insieme alla SPAL – il peggior attacco esterno del campionato con solo 3 gol realizzati in 6 partite. I campani stanno migliorando il loro gioco ma a Bergamo è difficile per tutti. Attenzione però, le scorie europee potrebbero far propendere Gasperini a schierare Gollini al posto Berisha: se li avete entrambi, schierate entrambi.

STEFANO SORRENTINO (Chievo-SPAL, sabato 25 novembre ore 18:00)
Probabilmente il miglior portiere dello scorso turno per quanto riguarda il fantacalcio. Al Bentegodi finora il Chievo non ha mai incontrato squadre facili – nell’ordine Lazio, Atalanta, Fiorentina, Verona nel derby, MilanNapoli – facendo però sempre partite di spessore. Togliendo i 4 gol subiti dai rossoneri, la squadra clivense avrebbe una delle migliori difese casalinghe, mentre la SPAL ha il peggior attacco esterno insieme al Benevento. Occhio però all’incubo Paloschi: il gol dell’ex potrebbe essere sempre dietro l’angolo.

Consulta le probabili formazioni per la 14^ giornata di Serie A

Indisponibili e squalificati 14^ giornata

Consulta anche