Crotone-Genoa, Ballardini soddisfatto: “Buona partita. Crisi? Il percorso è ancora lungo”

Crotone-Genoa, Ballardini soddisfatto: “Buona partita. Crisi? Il percorso è ancora lungo”

Il Genoa ottiene la seconda vittoria in campionato contro il Crotone e Ballardini applaude i suoi non senza recriminare qualcosa

Contro il Crotone, il Genoa torna a vincere dopo un mese, ottenendo i 3 punti per la seconda volta in questa stagione. Ottimo, quindi, il terzo esordio sulla panchina del Grifone per Davide Ballardini, che si dice soddisfatto nel post partita.

Sulla partita: “Abbiamo fatto una buona gara, specialmente nella prima parte. Nel secondo tempo si poteva far meglio, sia nella fase difensiva, sia essendo più aggressivi in campo; vanno comunque messe in conto le difficoltà che ti creano gli avversari“.

Genoa fuori dalla crisi? Ballardini ci va cauto: “Sono soddisfatto, ma non possiamo dire di essere fuori dalla crisi: il percorso è ancora lungo. Ad ogni modo, oggi siamo stati bravi. I tasti da toccare sono i soliti: testa, cuore, allenamento, idee e le qualità dei giocatori“.


💊 Pillola di Fanta

Una manciata di minuti contro la Juventus e la Lazio e niente più. Dal lontanissimo 16 settembre, Ricardo Centurion non metteva piede in campo, essendo stato anche messo fuori rosa da Ivan Juric: oggi il ritorno in campo negli ultimi minuti contro il Crotone. Può rivelarsi la scelta vincente per il futuro 4-3-1-2 di Ballardini. RITORNO

Fonte foto: twitter.com/GenoaCFC