Inter, il primo rinforzo potrebbe essere il brasiliano Ramires

Inter, il primo rinforzo potrebbe essere il brasiliano Ramires

L’Inter è a caccia di rinforzi in vista del mercato di riparazione, il primo potrebbe essere il brasiliano Ramires

Dopo l’ottimo avvio di campionato, l’Inter ha iniziato a lavorare per rinforzare la squadra e continuare a navigare ad alta quota. Il primo acquisto del mercato di riparazione -stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport– potrebbe essere l’ex Chelsea Ramires.

Il brasiliano, che milita nel Jiangsu Suning, attualmente si trova in Europa (ed in particolare a Londra) per recuperare da un infortunio; e in Europa potrebbe anche restarci. Stando alle ultime indiscrezioni, l’ex blues potrebbe infatti unirsi alla squadra di Spalletti già a partire da dicembre, per poi venire tesserato all’apertura del mercato di gennaio. Oltre a tanta esperienza, anche europea, Ramires potrebbe potare grande duttilità, permettendo ai nerazzurri di alternare più moduli.


💊 Pillola di Fanta

Ramires potrebbe rappresentare il giusto rinforzo per l’Inter grazie alla sua duttilità ed esperienza. Nelle 261 presenze totalizzate con il Chelsea, il brasiliano ha collezionato 37 gol e 27 assist. In Champions sono invece arrivati 10 gol e cinque assist in 55 presenze. ESPERIENZA