Juve-Napoli, Dybala: “Sfida non decisiva per lo Scudetto. Higuain? Spero recuperi”

Juve-Napoli, Dybala: “Sfida non decisiva per lo Scudetto. Higuain? Spero recuperi”

Il fantasista argentino ha parlato del big match contro i partenopei in programma venerdì sera al San Paolo

Quella tra Juventus e Napoli non può mai essere considerata una sfida come tutte le altre. Lo sa bene Paulo Dybala, che a margine del Gran Galà dell’AIC, ha parlato della delicatissima sfida contro gli azzurri: “Sarà una partita affascinante, ma non decisiva per lo Scudetto. Il campionato è ancora lunghissimo e ci sono tante partite da giocare. Chi toglierei alla squadra di Sarri? Nessuno, il nostro obiettivo è vincere contro una delle migliori squadre del nostro campionato”.

Chiusura finale sul delicato infortunio occorso a Gonzalo Higuain e sul delicato momento stagionale dei bianconeri: “Stiamo ritrovando la forma migliore. Siamo in crescita rispetto alle ultime uscite non proprio brillanti. Vogliamo continuare a crescere e vincere tutte le gare che rimangono. Higuain? Spero riesca a recuperare. E’ un giocatore fondamentale per noi”.

💊 Pillola di Fanta

Dopo un avvio di stagione da dieci e lode, Paulo Dybala sembra essersi adagiato sui suoi allori. La rete contro la Samp, nulla ai fini del risultato finale, è servita a rompere un digiuno per lo più psicologico. L’argentino ha raggiunto quota 12 reti in campionato ma la fumosa prestazione fumosa contro il Crotone è un po’ lo specchio del suo delicato momento. La “Joya” dovrà tornare ad incidere al più presto, la Juventus e i suoi tifosi hanno un estremo bisogno delle sue giocate. APPANNATO